mappa percorso
percorso mtb
altimetria

Percorso MTB Pioi - Bei

da Pioi a Bei in MTB

 

Il percorso ad anello per MTB che da Domodossola porta in località Bei si sviluppa su circa 15 km. e 600 mt. di dislivello.

Si parte dalla frazione di Mocogna, si consiglia di lasciare l'auto nel parcheggio antistante al ponte sul fiume Bogna. Si procede quindi in MTB seguendo la strada che sale verso Bognanco, dopo circa 5 km prendere la deviazione sulla sinistra in direzione Pioi. La strada è sempre asfaltata ma le pendenze diventano impegnative anche oltre il 15%.

Arrivati si attraversa la piccola Frazione di Pioi e da qui inizia il sentiero D07, intervallato da tratti ciclabili e tratti in cui necessita ‘’portage’’.

Si passa quindi dalle frazioni di Crestapiana e Pontasca, da qui il facile sentiero ci riporta a Bei.

Passato Bei si prende la strada asfaltata che scende verso Domodossola, prima della frazione di Vagna, in zona del canale dell’ENEL, si puo’ deviare sulla sinistra e scendere fino a Domodossola dalla bella strada selciata che arriva in Via Giuseppe di Vittorio.

 

TEMPI DI PERCORRENZA

Il tempo totale di percorrenza è di circa 5/6 ore con MTB.

Dati e info

Difficoltà :

Intermedio

Dislivello + mt. :

600

Sviluppo km. :

15

Vedi su Maps

Guarda su Google Maps i percorsi!

Analizza traccia

Guarda il tracciato su GPX Studio
Ti potrebbe interessare

Gallery percorso

vuoi condividere e pubblicare le tue foto su opentrek?

Attenzione, i tempi di percorrenza variano molto in funzione al tipo di MTB ( muscolare o eMTB ). Lo sviluppo kilometrico e dislivello sono indicativi ed allo stesso modo la scala della difficoltà è indicativa in quanto varia a seconda di molti fattori.

Recensioni e commenti...

0.0 0 Reviews
Leave review
Rate
Upload Photos
Annulla

CATEGORIA PERCOSO MTB

Dislivello

500 / 1000 mt.

Sviluppo

10 / 20 km.

Tempo

5 / 6 ore