Gli Stambecchi Climbers del Cingino

Roberto Bianchetti

Lingua : it  en  bandiera spagnolo

Prossime escursioni in calendario

Facebook Opentrek

Escursione foto-naturalistica

Escursione organizzata per ammirare gli stambecchi del Cingino in valle Antrona, questi spettacolari animali protagonisti del filmato  “Arrampicate... bestiali!” Vincitore al Festivals Internazionali del Cortometraggio e protagonista della trasmissione “Mela Verde - Mediaset" sulla Valle Antrona. E’ possibile organizzare la sera prima un incontro di approfondimento, vedere il filmato e soggiornare in Valle Antrona.
Attraverseremo la bellissima Val Troncone, lungo la tradizionale Strada Antronesca che porta in Svizzera, costeggeremo il bellissimo Lago Campliccioli con i suoi riflessi verdi e azzurri, per poi salire nel silenzio del Parco Naturale ed arrivare alla diga del Cingino.

Dislivello di 1000 mt circa, difficoltà escursionistica media, cammino circa 4 ore salita e 4 discesa. Abbigliamento da montagna... e macchina fotografica pronta al collo!


Roberto BianchettiRoberto Bianchetti

Guida Roberto Bianchetti

FOTOGRAFO PROFESSIONISTA - GUIDA UFFICIALE DEI PARCHI NATURALI DELL'OSSOLA.

Sono disponibile anche per :

Escursioni private e di gruppo, Escursioni fotografiche, Escursioni per scolaresche, Escusioni didattiche, Ciaspolate private e di gruppo, Ciaspolate notturne, Traversata Valgrande, parco Naturale Valle Antrona.

Contattami senza impegno, info line : +39 328 0046317

Roberto Bianchetti
Facebook Opentrek

Con OpenTrek solo del buon trekking e zero pubblicità!

Newsletter trekking

Iscriviti alla newsletter per restare sempre aggiornato sulle escursioni in calendario! 

Ti piacciono le Traversate?

Dalle più semplici come la Veglia - Devero alle più impegnative e lunghe come la traversata della Val Grande... e se cerchi tragitti più lunghi cosa ne dici di Sempione - Formazza! Trekking e Hiking in Ossola, non hai che da scegliere.