Collaborare

questa strana parola spesso in Ossola sconosciuta

Semplice, gratuito, vantaggioso...

Stai pensando dov'è il trucco? Non c'è..., questo portale nasce con lo scopo di promuovere il trekking in Ossola e, la dove possibile, aiutare le strutture e le persone che ci lavorano: rifugi, guide, eventi...

Questo portale è libero da qualsiasi vincolo, zero sovvenzioni pubbliche, zero contratti pubblicitari. Solo collaborazioni gratuite!

Pubblica escursioni, foto e link

Non occorre iscriversi o seguire procedure complesse, basta contattarci e sarete seguiti passo passo nella richiesta... Più di 100.000 visite annue, con picchi di più di 1000 visite al giorno, e sono in continuo aumento! Con il nuovo portale abbiamo intenzione di rafforzare ulteriomente la nostra presenza sul web, e con il vostro aiuto di offrire un servizio di informazioni ancora migliore.

Rifugi e bivacchi

Fai conoscere i rifugi ed i bivacchi della tua valle. Promuovi il tuo rifugio e i tuoi servizi!

Guide

Promuovi i tuoi servizi e pubblica le tue escursioni, opentrek è un portale molto utilizzato. 

Eventi

Pubblica i tuoi eventi su opentrek, più di 100.000 persone all'anno li vedranno...

Scambio link

Questo portale è aperto allo scambio di link ( di qualità ), opentrek ha un'ottima reputazione su Google!

Pubblicare foto

Pubblica le tue foto su opentrek, corredate di copyright e con i tuoi contatti social!

Escursioni

Condividi le tue escursioni su opentrek e firmale ( se vuoi ) con le tue credenziali social e sito web!

Domande e risposte

Perchè tanto sbattimento?

Perchè crediamo che l'Ossola possa avere uno sviluppo con il turismo "green". Non abbiamo nulla da invidiare a località ben più blasonate, anzi...

Perchè gratis?

La val d'Ossola può dare molto per gli amanti della montagna, ma serve un pò di sinergia o resteremo sempre fermi agli anni 80... Si può vincere solo uniti!

Perchè opentrek?

Questo è l'unico portale che può generare dei risultati, studiato per il posizionamento sui motori di ricerca e gestito con una mentalità aperta. Ogni proposta è ascoltata con entusiasmo!

Ci sono tanti altri portali...

Certamente, ma nessuno sviluppato professionalmente e a vostra completa disposizione. Portali vecchi e mal tenuti o siti web pubblicati da principianti sono spesso solo un danno al turismo...

Chi è il pubblico?

Il posizionamento di questo portale raggiunge più di 100.000 persone ogni anno, tutte visite di qualità ( persone realmente interessate ), con punte estive di oltre 1000 visite al giorno.

Inserzioni a pagamento

Tutti coloro che lavorano nel mondo del trekking ed affini se offrono collaborazione non pagano nulla. È possibile comunque richiedere di inserire pubblicità a pagamento.

Contattaci

Non esitare, contattaci per avere maggiori info!

clicca qui

Disclaimer

Come interpretare le informazioni su OpenTrek...

Leggi tutto